domingo, 30 de septiembre de 2012

Regali di Natale... Antonello Venditti


Ritornera' Dicembre con il freddo e i temporali 
e tu sarai gia' pronta con la lista dei regali 
ci incontreremo all'angolo in quel bar di Via Frattina 
e' bello non vedersi come amanti stamattina 
sempre...sempre resterai nella mia mente 
sempre sempre tu sei il mio regalo e sei per sempre 
Ti ho persa ad un semaforo forse mentre attarversavi 
ma tu dovevi dirmelo che in silenzio tu mi amavi 
confondono i ricordi i regali di natale 
trasformano in minuti tutti gli anni che passavi 
sempre...sempre resterai nella mia mente 
sempre sempre tu sei il mio regalo e sei per sempre 
Ma che destino complice ti ritrovo in libreria 
a ricomprarmi Seneca proprio mentre andavo via 
confondono gli amanti i regali di Natale 
nascondono i diamanti fra le cose che piu'ami 
sempre 
sempre 
sempre resterai nella mia mente 
sempre sempre tu sei il mio regalo e sei per sempre

No hay comentarios:

Publicar un comentario